Crea sito

I 50.000 del San Paolo per Napoli Lazio, tutto esaurito a Fuorigrotta

Posted on 26 maggio 2015

“Li doveva mettere a 100 euro i biglietti di curva”, così l’addetta alla biglietteria dell’azzurro service. Giornata di lavoro interminabile: alle ore 19.00 di oggi Martedì 26 maggio 2015 erano comunque ancora disponibili biglietti di curva e distinti anello superiore. In poche ore però la prevendita ha subìto una grossa impennata anche sul canale web. Infatti per chi è possessore di una tessera del tifoso, non sarà più possibile acquistare il biglietto su Listicket, almeno per quanto riguarda gli anelli superiori. Sono cambiati anche i toni sui social network, I 50.000 del San Paoloinfatti i profili instagram dei calciatori del Napoli sono passati dall’insulto all’incitazione, in men che non si dica. Higuain ad esempio è ritornato a fare strage di cuori, adesso è tornato un grande. Uno degli ultimi post della pagina facebook SSC Napoli official (“ancora 90′”) ha realizzato quasi diecimila mi piace, ciò non accadeva da qualche settimana cioè dal compleanno di Dries Mertens (oltre 23.000 mi piace). Ma in tema di numeri, likes e cuoricini ciò che conta sono i 50.000 del San Paolo che si apprestano a riempire gli spalti.

Ironia della sorte,  senza ombra di dubbio tutto questo è anche merito della tanto odiata AS Roma, sembra quasi un tentativo da parte dei giallorossi di mettere da parte vecchie ruggini dovute, si sa, a quel bruttissimo episodio accaduto durante la finale di Coppa Italia a Roma contro la Fiorentina il 04 maggio 2014. Volontà giallorossa di mettere a tacere vecchie polemiche o meno, domenica ci si gioca il terzo posto e questo è ciò che più conta: in effetti sappiamo bene quanto razzismo e violenza appartengano a una piccola frangia di delinquenti che non sanno cosa significa tifare per la propria squadra del cuore.

Intanto è stato appena pubblicato un comunicato a sorpresa dal sito ufficiale del Napoli  a firma Nicola Lombardo Direttore Comunicazione SSC Napoli.

Il Presidente Aurelio De Laurentiis ha annunciato questo pomeriggio che nel giro di qualche ora ci sarebbe stata una novità. La novità è che giovedì alle ore 13,00, presso il centro sportivo di Castel Volturno, ci sarà una conferenza stampa congiunta del Presidente azzurro e Rafa Benitez

Probabilmente si tratta dell’addio di Rafa Benitez, staremo a vedere anche come  I 50.000 del San Paolo accoglieranno tutto ciò.

 

Comments are closed.

Log In

Seguici su Twitter