Crea sito

Il governo acquista F35 per imminente attacco alieno

Posted on 17 luglio 2013

Imminente attacco alieno, i governi mondiali si compattano contro il pericolo extraterrestre

Dopo le tante polemiche suscitate da questa vicenda, ecco spiegato il motivo del famigerato acquisto dei caccia F35. Non si tratta del più folle spreco di denaro pubblico di tutti i tempi. In accordo con le altre super potenze mondiali, il governo italiano si è dovuto adeguare agli schemi difensivi internazionali. Il nostro paese aveva bisogno di colmare un gap strategico, in vista dei prossimi attacchi alieni alla terra.

Infatti secondo fonti del pentagono alcune astronavi provenienti dal sistema Orione starebbero per attaccare il nostro pianeta.

Sono recenti alcune importanti dichiarazioni di un famoso astronauta riguardo gli extraterrestri. Si tratta del cosmonauta russo Salizhan S.Sharipov, che durante una intervista ha dichiarato qualcosa di molto importante su alieni ed ufo.Alla domanda del signor Igor Berezyuk, il quale ha chiesto se ci fossero stati in passato dei contatti tra astronauti ed alieni, ha risposto così:”Quando gli astronauti camminarono sulla Luna videro delle creature.Il tutto fu comunicato al Mission Control Center di Houston e la cosa importante è che venne fatto più volte.Oggi tutti si chiedono il perchè l’uomo abbia abbandonato il programma lunare, nessuno ufficialmente lo sa, ma forse fu proprio quella la ragione“.

Secondo la NASA e l’aeronautica degli Stati Uniti  è stato reso pubblico da alcuni membri del pentagono che ci sono circa 250 o 300 astronavi da guerra in rotta verso la terra. Dopo circa trent’anni di sopralluoghi, gli alieni si sarebbero decisi ad attaccare. Il programma difensivo mette l’Italia in condizione di poter partecipare alla guerriglia. Infatti il pianeta terra, non essendo capace di difendersi contro delle tecnologie molto avanzate, avrà bisogno di attuare tattiche di guerriglia per affrontare l’enorme sciame di astronavi, che tra non molto invaderà i nostri cieli. Gli alieni vantano motori e curvatura, micidiali phaser e tecnologie borg. Colpire provocando ingenti danni  e scappare, questo è il piano. Una guerra che potrebbe protrarsi per anni mettendo a rischio la sopravvivenza del genere umano. Intanto segretamente si sono avviate le selezioni del personale adibito alla difesa di terra, cielo e mare. Ecco spiegato anche il nuovo piano occupazionale escogitato dall’UE.

Il governo acquista F35 per imminente attacco alieno

E intanto: DOPPIO SUICIDIO IN SICILIA   Con il Governo Renzi che non tiene conto di disoccupati e precari, la cosa più vergognosa è rappresentata dal fatto che il PD arriverebbe primo alle europee secondo alcuni sondaggi. VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA DI TUTTI GLI ITALIANI CHE VOTANO I PARTITI

Questo è il retroscena: Il governo acquista F35 per imminente attacco alieno!

Strutture extraterrestri sulla luna

 

Leggi anche :  

La guerra segreta agli UFO è un’ipotesi plausibile o è solo fantascienza?

 

2 Responses to “Il governo acquista F35 per imminente attacco alieno”

  1. Bruce scrive:

    ah ah ah ah ah … siete tutti matti!
    Ma come si possono scrivere queste fantastiche stupidate !!
    ah ah ah ah


Log In

Seguici su Twitter