Crea sito

Categorized | SSC Napoli

Le probabili formazioni di Napoli-Milan, Hamsik parte dalla panchina

Posted on 02 maggio 2015

La sfida del San Paolo tra Napoli e Milan chiuderà il programma domenicale della 34esima giornata. Nonostante la prospettiva della storica semifinale d’Europa League col Dnipro, 26 anni dopo l’ultimo appuntamento, la squadra di Benitez deve riscattare la figuraccia di Empoli per restare in corsa per il terzo posto attendendo un passo falso delle romane. Sette punti invece dietro il sesto posto occupato ora dal Genoa, il Milan sembra già non avere più nulla da chiedere al campionato, ma sarà chiamato ad una reazione d’orgoglio nonostante la fase delicatissima per il passaggio delle quote di maggioranza della società rossonera.

Il Turn Over è assicurato, Strinic torna a disposizione del tecnico spagnolo e sarà quasi sicuramente impiegato sulla fascia sinistra dopo la sciagurata prestazione di Goulham a Empoli. David Lopez e Jorginho formeranno la coppia di centrali di centrocampo con Inler e Gargano in panchina. In attacco spazio a Insigne al posto di Mertens, Gabbiadini giocherà al posto di Hamsik dietro l’unica punta Higuain (a meno che Benitez non voglia dargli un turno di riposo impiegando così Duvan) e Callejon il migliore dei suoi a Empoli svarierà come al solito sulla fascia destra. Per quanto riguarda la coppia di centrali difensivi, Koulibaly in vantaggio su Britos per affiancare Albiol.

Ecco Le probabili formazioni di Napoli Milan

NAPOLI (4-2-3-1): Andujar; Maggio, Albiol, Koulibaly, Strinic; David Lopez, Jorginho; Callejon, Gabbiadini, Insigne; Higuain. In panchina: Rafael, Colombo, Mesto, Henrique, Britos, Ghoulam, Inler, Gargano, Callejon, Mertens, Hamsik, Zapata. Allenatore: Benitez.

MILAN (4-3-3): Diego Lopez; De Sciglio, Rami, Alex, Bonera; Poli, De Jong, Van Ginkel; Honda, Destro, Bonaventura. In panchina: Abbiati, Donnarumma, Albertazzi, Zapata, Bocchetti, Zaccardo, Muntari, Montolivo, Di Molfetta, Cerci, El Shaarawy, Pazzini. Allenatore: Inzaghi.

DIRETTA/STREAMING – La partita sarà trasmessa in tv a partire dalle ore 20:45 e sarà visibile sulle frequenze di Sky Sport, su satellite, e Mediaset Premium, in digitale terrestre. In streaming su internet anche sulle piattaforme Sky Go e Premium Play.

 

Comments are closed.

Log In

Seguici su Twitter