Crea sito

Lorenzo Insigne prepara la valigia, via da Napoli ecco perchè….

Posted on 19 giugno 2015

Napoli Lazio 2-4 non è stato solo l’addio alla Champions per quanto riguarda la prossima stagione, questa gara ha segnato per molti versi il futuro della Ssc Napoli e di alcuni calciatori. Il punto è questo: dopo la partita contro la Lazio persa dai partenopei lo spogliatoio si è  spaccato. Lorenzo Insigne prima di recarsi sotto la doccia si diresse verso la curva per scusarsi con i tifosi che incazzati neri gli urlarono: “chiavece nu paccr a Higuain, chiavece nu paccr a Higuain”. E così fu che Lorenzo rientrò negli spogliatoi, cosa sia successo di preciso non si sa ma qualcosa si è rotto tra il Pipita e Insigne?Lorenzo Insigne prepara la valigia

Qualche giorno dopo arriva il compleanno dello scugnizzo napoletano e chi si rivede? Ciro Immobile, voluto fortemente dallo stesso Insigne non solo al suo compleanno, Lorenzo lo vorrebbe come suo partner d’attacco nel Napoli. I giornali allora, approfittando anche di alcune dichiarazioni di Ciro Immobile lanciano la notizia dell’interessamento del Napoli nei confronti dell’attaccante della Nazionale. Putiferio: Immobile con Higuain? Immobile senza Higuain? Non si capisce granchè.

Puntualmente arriva una dichiarazione di ADL che certifica la permanenza del Pipita al Napoli per le prossime due stagioni in pieno rispetto del contratto a meno che non arrivi un pazzo pronto a mettere sul piatto 90 milioni di euro. E quindi cosa succede? Notizia di poche ore fa: Insigne potrebbe andare via da Napoli.

Il caldo estivo fa male alla testa e lascia sfogo alla fantasia, tanto ma tanto fantamercato ma di certo allo stadio San Paolo il 31 maggio 2015 intorno alle ore 23.00 qualcuno “s’ammeretava e paccr”. A chi si riferiva il padre di Lorenzo Insigne lasciando il San Paolo? A Higuain? A Benitez? All”arbitro Rocchi per il fallo non concesso ad Hamsik? Lo scopriremo entro un mese. Buon fantamercato a tutti.

Lorenzo Insigne prepara la valigia. Anzi no la preparano anche Mertens e Zuniga.

 

2 Responses to “Lorenzo Insigne prepara la valigia, via da Napoli ecco perchè….”

  1. Raffaele Rivelli scrive:

    Articolo veramente fantasioso, più o meno la notizia è dello stesso di livello di quella che voleva il Napoli ceduto da ADL ai Cinesi a dicembre


Log In

Seguici su Twitter