Crea sito

Categorized | Politica

Ecco perchè voto Movimento 5 Stelle alle Europee 2014

Posted on 25 aprile 2014

Cercherò di essere il più sintetico ed efficace possibile. Sono tanti i motivi del voto e del mio supporto tramite campagne di Social Media Marketing al Movimento 5 Stelle e a Beppe Grillo. In primis sono disoccupato e credo che Beppe Grillo e i ragazzi del Movimento 5 Stelle siano gli unici che rappresentano in qualche modo la mia posizione. Dopo oltre tredici anni di lavoro e studi universitari e di formazione al lavoro tramite corsi gratuiti Formatemp, sono arrivato alla conclusione che questa classe politica è la peggiore che ci possa essere. Quella dei partiti di sinistra e di destra che hanno finanziato il precariato e la schiavizzazione dell’essere umano camuffando la democrazia con l’emarginazione sociale di chi ha un pizzico di cultura e di intelligenza per capire che loro sono il male assoluto.

Chi ha cultura e chi ragiona un pochino non vuole essere schiavo di un sistema che vede governare mariuoli e vivacchiare leccaculo. Il Movimento 5 Stelle per quanto possa essere inesperto e per quanto ci si possano infilare persone in malafede, rappresenta l’unica vera alternativa a questo sistema infame. C’è bisogno di un cambiamento radicale, di risvegliare le coscienze dei giovani che fin troppo maltrattati cerebralmente dalle TV Berlusconiane e Partitocratiche (RAI) stentano a rinsavire e a ribellarsi a questa gente potente, arrogante e strafottente, senza pietà e criminale che fa i suoi porci comodi.

Ormai è un anno che vivo in uno stato di disoccupazione, mi arrangio con internet e il social marketing ma non basta, i guadagni sono pochi in quanto c’è troppa pubblicità in TV che sponsorizza programmi spazzatura che a loro volta finanziano le solite cagate Endemol e Fininvest. E’ stata inventata l’auto che va ad aria compressa ( o una cosa del genere ma c’è, ne sono sicuro) e non vedo perchè non debba essere commercializzata al posto di queste auto che vanno ad energia fossile. Le fonti non rinnovabili stanno per finire, è ora di dire basta.

martin-luther-king

C’è una linea ferroviaria, la Genova Torino che avrebbe bisogno di manutenzione per funzionare meglio e non vedo il motivo di costruire una TAV Torino-Lione quando abbiamo le navi mercantili che per trasportare materiali e prodotti verso Milano fanno rotta verso il porto di Anversa in Belgio. In pratica i treni  impiegano meno tempo nel tratto Anversa Milano che in quello Genoava Torino delle Ferrovie dello Stato Italiane.  Il motivo di questa follia è solo da attribuire agli interessi bancari che hanno bisogno di finanziare una grande opera come la TAV e non una ristrutturazione della Torino Genova. Follia pura. (Fonte: Riccardo Iacona Presa Diretta)

Poi ci sono tantissimi altri motivi, come ad esempio la strafottenza e tracotanza di Renzi nei confronti di chi si suicida,  e quindi nei confronti dei disoccupati che vedono elargire 80 euro al mese a chi qualcosa già ce l’ha. Poi sono stufo di vedere questi pagliacci di politici in TV che continuano imperterriti a portare avanti le loro idee filo Berlusconiane che poi tanto diverse non sono da quelle democartiche o comunque lo sono soltanto in vista delle Elezioni Europee. Tutto un teatrino condotto da viscidi giornalisti manovrati da burattinai amici dei massoni di quel kitemmuorto di non so chi anzi lo so grazie al Movimento 5 Stelle.

Poi apri Repubblica e solo a leggere i titoli tu disoccupato pensi “ma chist me vonn pigliù pe cul a me”. Insomma, ho deciso che chi non vota il Movimento 5 Stelle non è mio amico. Non seguirò in questo caso il buon Luigi Di Maio, non so essere “istituzionale come lui” che riesce a rispettare tutti e allo stesso tempo a bacchettarli.

Ecco perchè voto Movimento 5 Stelle alle Europee 2014.

Flavio Troìa

Comments are closed.

Log In

Seguici su Twitter