Liverpool Napoli Diretta Streaming Gratis

Liverpool Napoli Diretta Streaming Gratis

Amichevole di prestigio per Il Napoli, la formazione di Carlo Ancelotti affronterà i vice campioni d’Europa del Liverpool  all’Aviva Stadium di Dublino: dove vedere il match e le probabili formazioni.

Liverpool-Napoli come arrivano all’incontro

La condizione fisica di certo non è  ancora al top, alcune assenze importanti per via di qualche acciacco: Carlo Ancelotti dovrebbe schierare il suo Napoli con il 4-3-2-1, modulo che l’allenatore azzurro ha più volte utilizzato in passato. Assente l’infortunato Meret, in porta spazio a Karnezis, difesa a quattro composta da destra a sinistra con Hysaj, Maksimovic, Albiol e Mario Rui: non dovrebbe infatti essere della partita Koulibaly, vittima di influenza, ma Ancelotti scioglierà il dubbio  solo all’ultimo. A centrocampo – oltre la defezione certa di Zielinski – è a rischio la presenza di Diawara che nel corso dell’ultimo allenamento ha riportato un lieve fastidio al ginocchio, con il reparto centrale che dovrebbe essere composto da Allan sul centrodestra, Hamsik in posizione di play basso e Fabian Ruiz mezz’ala sinistra. L’unica punta con ogni probabilità sarà Milik, con Verdi e Insigne che agiranno alle loro spalle.

Nel Liverpool invece esordio tra i pali dell’ex romanista Alisson, in campo dal primo minuto anche Salah: per gli altri reduci dal Mondiale invece possibile impiego a partita in corso.

Le probabili Formazioni

Napoli (4-2-3-1), la probabile formazione: Karnezis; Hysaj, Maksimovic, Albiol, Mario Rui; Allan, Hamsik, Fabian; Verdi, Insigne; Milik. Allenatore: Ancelotti.

Liverpool (4-3-3), la probabile formazione: Alisson; Clyne, van Dijk, Klavan, Robertson; Shaqiri, Fabinho, Milner; Salah, Solanke, Mané. Allenatore: Klopp.

liverpool-napoli

 

Liverpool Napoli Diretta Streaming Gratis

La partità verrà trasmetta sa Sky, Mediaset Premium e Tim Vision al costo di 10 euro, per quanto riguarda Tim Vision la visione da cellulare e tablet prevede un costo di 4 euro.

Per chi non ha voglia di pagare la partita sarà trasmessa in diretta da alcuni siti che offrono la diretta gratis, di seguito propongo alcuni link:

Liverpool Napoli Diretta Streaming Gratis 1

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *